MATERNITà
Ogni mamma merita un ricordo di questo tipo. Se non questo, qual’ è il momento migliore per bloccare un’ istante e conservarlo in eterno? Ricordare questi attimi, con tutti i piccoli o grandi cambiamenti del proprio corpo, certo anche meno piacevoli ma pur sempre una fantastica avventura!
Consiglio di effettuare il servizio fotografico in dolce attesa dalla 28esima settimana, alla 33esima. In questo modo il pancione sarà solitamente più visibile ed allo stesso tempo sarai nella tua massima forma per la sessione fotografica.
Ogni piccolo gesto ed ogni singolo spostamento delle mani, degli occhi della bocca, perfino delle braccia e delle spalle, saranno indice della buona riuscita dell’ immagine. Tutto di te trasmetterà emozioni che potranno essere positive o meno.
A me affiderete il compito di aiutarvi e guidarvi verso la composizione più armoniosa possibile, dando maggior risalto ai vostri lineamenti, minimizzandone altri magari meno graditi.
E lo farò, questo ve lo posso giurare, con il massimo impegno cura ed attenzione, attingendo a tutta la mia formazione e la mia preparazione tecnica in merito. Restituendovi in fine il massimo valore e qualità che possa offrire.
INSIEME
Creeremo ricordi magici e senza tempo, che racchiuderanno la tenerezza l’ amore e la forza di questi momenti unici ed inripetibili.
IL PERCORSO DI AVVICINAMENTO AL PARTO
è SOLAMENTE IL PRINCIPIO DELLA VOSTRA AVVENTURA
ATTIMI CHE LASCIANO IL SEGNO